“OPPENHEIMER”: NEI THE SPACE CINEMA APERTE LE PREVENDITE PER IL NUOVO FILM DI CHRISTOPHER NOLAN
Uno dei titoli più attesi dell’anno, con Cillian Murphy nei panni del noto fisico statunitense, arriverà nei multisala del circuito il 23 agosto. Acquistando il proprio biglietto online per gli spettacoli del primo giorno di programmazione, gli spettatori riceveranno in regalo l’esclusivo poster del film
Roma, 26 luglio 2023 – Tra i titoli “Da Non Perdere” consigliati da The Space Cinema c’è sicuramente “Oppenheimer”,la nuova opera di Christopher Nolan, una delle più attese dell’anno.
Sono aperte le prevendite per prenotare il proprio posto in tutti i multisala del circuito. Il film, scritto e diretto dal regista di “Inception”, “Interstellar”, “Tenet” – che si basa sulla biografia dedicata al famoso fisico statunitense, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2006 – arriverà sul grande schermo il prossimo 23 agosto.
A interpretare Robert Oppenheimer, uno dei principali fautori del “Progetto Manhattan”, che portò all’invenzione della prima bomba atomica, sarà Cillian Murphy. Alla sesta collaborazione con Nolan, per la prima volta nel ruolo di protagonista, l’attore è un volto amato dal grande pubblico per la sua interpretazione nella serie televisiva “Peaky Blinders”. Al suo fianco un cast d’eccezione, composto da attori come Robert Downey Jr., Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh.
Gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online per gli spettacoli del primo giorno di programmazione nei The Space Cinema riceveranno in regalo l’esclusivo poster del film.
Per assicurarsi il proprio posto in sala ed assistere alla proiezione di “Oppenheimer” basta visitare la sezione dedicata al link: https://www.thespacecinema.it/film/oppenheimer