Al via la seconda tappa del Baccalà Village in programma ad ingresso libero dal giovedì 8 alla domenica 11 dalle 18:00 alle 24:00 presso l’area mercato in via Via Fratelli Rosselli, 53 a Caivano.I
COMUNICATO STAMPA
Al via la seconda tappa del Baccalà Village in programma ad ingresso libero dal giovedì 8 alla domenica 11 dalle 18:00 alle 24:00 presso l’area mercato in via Via Fratelli Rosselli, 53 a Caivano.I tanti appassionati potranno assaporare tre proposte di menù creativi in cui il baccalà è l’ingrediente principale: uno con primo di baccalà a scelta tra pacchero o risotto al radicchio, uno con il secondo di baccalà alla siciliana o fritto e l’altro completo con antipasto, primo, secondo, bibita, sfogliatella e caffè. Non mancherà la proposta di pizza con baccalà sia fritta che classica.
Per coloro che non sono amanti del baccalà saranno a disposizione le stesse proposte gastronomiche prive dell’ingrediente protagonista. Grande spazio sarà dedicato all’intrattenimento con area artigianato, masterclass e con la radio ufficiale “Radio Baccalà” che trasmetterà musica no stop. Divertimento assicurato per i più piccoli con un’ampia area giochi.
Per questa seconda tappa saranno in programma intrattenimenti e spettacoli musicali:
Venerdì 9
Ore 18:00: incontro con lo chef Giuseppe Daddio della scuola di cucina e pasticceria Dolce&Salato
Ore 19:00: tavola rotonda con dibattito sul baccalà con il giornalista enogastronomico de “Il Mattino” e del blog lucianopignatarowineblog, Luciano Pignataro, il Sindaco di Caivano, Vincenzo Falco, lo chef “scellato”, Antonio Peluso e Direttore de La Buona Tavola Magazine, Renato Rocco.
Ore 21:00:musica con il cantanimautore Antonello Lacustika ed intrattenimento con il titoker Luca Il Sole di Notte;
Sabato 10
Ore 21:00: musica con i Bottari di Macerata Campania Pastellesse Song Group,
Domenica 11
Ore 18:00: evento spettacolo con GSKIANTO e dj-set.
Ore 21:00: esibizione live con James The Panther Trio