Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Sono stati presentati questa mattina a Palazzo San Giacomo i progetti di trasporto pubblico che il Comune e la Città metropolitana di Napoli hanno candidato ad un finanziamento ministeriale complessivo di 2 miliardi e mezzo di euro. L’idea portante è quella di dotare l’intera area metropolitana di una rete di trasporto su ferro e su gomma, ma anche di migliorare il servizio in alcuni quartieri di Napoli come Posillipo, Napoli Nord, Napoli Est. Sono previsti anche un collegamento fra il Cardarelli e il bosco di Capodimonte, e l’apertura di una nuova stazione della funicolare di via Morghen. Il potenziamento della rete si basa non solo sui nuovi tratti delle linee metropolitane ma anche su treni monorotaia sopraelevati, tram e filobus.

Metro, bus, tram: le novità del trasporto pubblico nell’area metropolitana di Napoli

https://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=10377

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *