Gruppo Da Vittorio sceglie Oniro Agency per le strategie digitali
Oniro Agency, agenzia specializzata in strategie digitali, SEO e pubblicità online e partecipata da Image Building, è stata scelta dal Gruppo Da Vittorio, simbolo di eccellenza e innovazione nel mondo della ristorazione, quale partner per la gestione delle strategie digitali legate all’e-commerce da Vittorio Selection Online.
Oniro Agency si occuperà di ottimizzare la piattaforma e-commerce e promuovere una selezione esclusiva di prodotti, garantendo un’esperienza d’acquisto fluida, intuitiva e coerente con gli elevati standard di qualità che definiscono il brand Da Vittorio a livello globale.
La collaborazione punta a rafforzare ulteriormente la presenza digitale di Da Vittorio, valorizzando la sua la sua offerta di prodotti unici e portando l’eccellenza della cucina italiana nelle case di appassionati e gourmet in tutto il mondo.
Oniro Agency
Fondata da Francesco Arrighetti (nella foto) e partecipata da Image Building, Oniro Agency è un’agenzia digitale certificata Google Partner, specializzata in strategie digitali, SEO e pubblicità online. Operante in Europa, Regno Unito e Stati Uniti, si distingue per l’attenzione al cliente e l’utilizzo di strategie crossmediali per aziende B2B e B2C.
Da Vittorio
Quella di Da Vittorio è la storia di un talento, quello della famiglia Cerea, capace di tracciare – in oltre 55 anni di attività – nuovi percorsi nel mondo della ristorazione e dell’accoglienza, inventando uno “stile” unico che oggi viene esportato in tutto il mondo. Nato nel 1966 con l’apertura della prima insegna a Bergamo, voluta da Vittorio Cerea e sua moglie Bruna, oggi il Gruppo Da Vittorio è un sistema di business articolato in diverse aree di offerta, tutte accomunate dallo stesso obiettivo: offrire ai propri clienti un’esperienza d’eccellenza a tutti i livelli. Accanto allo storico ristorante, oggi immerso nel verde della collina della Cantalupa a Brusaporto (dal 2010 insignito delle 3 Stelle Michelin), troviamo Da Vittorio St. Moritz e Da Vittorio Shanghai (entrambi 2 stelle Michelin dal 2020); la Dimora, sempre a Brusaporto, che con le sue 10 camere di charme fa parte del circuito Relais&Châteaux; la Pasticceria Cavour 1880, piccolo gioiello ristrutturato a Bergamo Alta e da tempo inserito nella lista dei Locali Storici d’Italia, cui si aggiunge ora la Locanda Cavour, che completa l’offerta di accoglienza firmata Da Vittorio; un modello di ristorazione esterna pret-a-porter considerato tra i migliori al mondo; un sistema di ristorazione collettiva che offre competenza e qualità in ogni ambito; importanti consulenze per realtà di prestigio come Terrazza Gallia a Milano e Allianz Stadium a Torino; non ultima, l’apertura di DaV Cantalupa, il pop up restaurant con una formula di cucina più informale e giocosa, ora seguita da DaV Mare presso lo Splendido Mare di Portofino e DaV Milano by Da Vittorio in Torre Allianz a City Life. La visione di papà Vittorio è oggi portata avanti dai figli insieme alla Signora Bruna: Enrico, detto Chicco, e Roberto (Bobo), sono entrambi executive chef. Francesco è responsabile della ristorazione esterna, e degli eventi. Rossella è general and product&innovation manager. Mamma Bruna continua a supervisionare il lavoro dei figli, ma anche delle mogli, dei mariti e dei nipoti che aiutano in cucina, in sala e in pasticceria. Il segreto del ristorante Da Vittorio è nella capacità di attuare il concetto di “tradizione lombarda e genio creativo”, unendo la grande tradizione culinaria italiana all’evoluzione della modernità.
Eduardo Cagnazzi