Lo Chef Giuseppe Scicchitano grande divo del Web
Grandissima e spettacolare serata quella del 2 ottobre presso Villa Scipione, organizzata da Francesca Ambra Buonincontro per lo chef Giuseppe Scicchitano, figlio di Nunzio Scicchitano, dal quale ha ereditato la maestria di aprire le ostriche e i frutti di mare con signorilità ed eleganza, e di Assunta Pacifico, la mitica figlia d”o marenare, dalla quale ha ereditato l’arte della tradizione culinaria napoletana, per la presentazione del marchio da “Innovative” a “Scicchitano Napoli” con sede in via Foria. Marchio che rappresenta una piacevole e notevole evoluzione di Innovative e dello chef Giuseppe oramai divo gastronomico mondiale. (Uno degli ultimi avventori ed ammiratori dello chef la star di Hollywood Williem Dafoe)- Per il quale molti imprenditori intendono puntare ed investire per ottenere un futuro di grandi successi.
Seguito sul web da milioni di follower. Giuseppe è amato, stimato da tutti per la sua alta professionalità per la sua umiltà e grande simpatia che sprigiona con le sue movente teatrali nel lavoro in cucina. Madrina della serata Elisabetta Gregoracci. Vari artisti, tra i quali Ludo Brusco, hanno allietato la serata con le loro performance-
Oltre cento invitati alla serata esclusiva. Presenti nomi illustri del settore quali Teresa Iorio campionessa del mondo, Gino Sorbillo, Vincenzo Capuano, video reporter e giornalisti, tra i quali, Vincenzo Pagano, di Scatti di Gusto e Giuseppe Giorgio, del quotidiano Roma. A seguire l’evento della serata la imminente pubblicazione di un libro nel quale Giuseppe Scicchitano racconterà tutta la sua storia e la sua evoluzione.
Ad Majora!







Gennaro D’Aria