MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE ALLE 19 IN TUTTE LE SALE THE SPACE CINEMA
SARÀ POSSIBILE PARTECIPARE ALL’EVENTO MONDIALE
“COLDPLAY MOON MUSIC – GLOBAL THEATRICAL LISTENING EVENT”
Sono aperte le prevendite dell’evento dedicato ai fan della band che permetterà di

ascoltare il nuovo album in anteprima

Roma, 23 settembre – Mercoledì 2 ottobre alle ore 19 in tutte le sale The Space Cinema si terrà il
“Coldplay Moon Music – Global Theatrical Listening Event”. Durante lo speciale evento sarà
possibile ascoltare in anteprima il nuovo attesissimo album “Moon Music”, in uscita ovunque il 4
ottobre.
Il 2 ottobre quindi i fan saranno invitati a vivere una speciale esperienza cinematografica
mondiale, che durerà una sola notte, dove saranno tra i primi ad ascoltare il nuovo attesissimo
disco della band, “Moon Music”, in alcuni cinema selezionati in tutto il mondo. Presentato con la
migliore tecnologia cinematografica, i fan che parteciperanno all’evento mondiale potranno
ascoltare il nuovo progetto discografico dei Coldplay con una qualità audio fantastica, prima
dell’uscita dell’album.
È possibile acquistare i propri biglietti per l’esclusiva esperienza sul sito di The Space Cinema al
seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/coldplay-moon-music-global-theatrical-
listening-event oppure utilizzando l’App ufficiale di The Space Cinema.

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352
schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni
all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere
cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy
Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato
di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al
centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture
cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *