Miss Grand International Italy

Una bellissima serata quella di ieri sera a Villa Domi, per la tappa Campania Basilicata del concorso Miss Grand International Italy, nato nel 2013. Una grande e perfetta organizzazione quella di Franco Capasso, che con stile, competenza, ed esperienza di indiscussa professionalità, ha condotto la serata in compagnia della bravissima Cinzia Profita. 27 le ragazze in gara, tutte di bella presenza e fascino. Sono dieci hanno superato lo step per il prossimo incontro fissato per il 26 ottobre. Lo scenario della stupenda Villa Domi di Domenico Contessa ha ancor più contribuito alla perfetta riuscita della serata. Una Giuria d’eccellenza, formata da grandi professionisti della moda, dello spettacolo, della carta stampata, tra i quali, i giornalisti Giuseppe de Girolamo e Antonio D’Addio, della gastronomia come la nuova Sirena di Napoli Donna Luisella hanno espresso la loro preferenza e singolarmente consegnato la fascia alle prescelte.

Una serata dedicata alla bellezza, la quale salverà il mondo. Questo concorso si differenzia dagli altri perché nasce come voce contro la guerra e la violenza di genere.

E la bellezza, che salverà il mondo, rappresenta il simbolo per una pace universale e rispetto, ammirazione ed amore per le donne.

Un messaggio culturale e di grande impegno sociale.

Complimenti ancora all’amico Franco Capasso Eccociqua per la stupenda serata e per avermi onorato dell’invito.

Foto e articolo by Gennaro D’Aria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *