NUOVO INGRESSO IN SKEEPERS:
ROMINA GONZALEZ GALETTO È VP SALES
EUROPE.
ROBERTA MIRAGLIA, GIÀ ENTERPRISE ACCOUNT EXECUTIVE,
GUIDERÀ IL MERCATO ITALIANO
Milano, 10 settembre 2024.
Skeepers, la tech company leader nella creazione di esperienze di acquisto autentiche,
annuncia la nomina di Romina Gonzalez Galetto in qualità di VP Sales Europe.
Con un’esperienza quasi ventennale in ambito comunicazione, digital marketing e
nell’industria SaaS, e il suo precedente ruolo come Regional Director e Head of Customers
Sales per Francia, Spagna e Italia in Hootsuite, Galetto entra a far parte del team Skeepers
con l’obiettivo di ampliare il business nel mercato europeo.
L’ingresso di Galetto rientra nel piano di crescita e di sviluppo di Skeepers, l’unica azienda in
Europa a disporre di una suite di soluzioni UGC (contenuti generati dagli utenti) per la
raccolta e pubblicazione di recensioni testuali, fotografiche e in formato video, gifted review,
post di influencer, live shopping e feedback dei clienti, in grado di migliorare radicalmente il
rapporto tra consumatori e brand. Skeepers rende la creazione, la raccolta, la gestione e
l’attivazione dei contenuti generati dagli utenti (UGC) facile ed efficace su larga scala.
“Dopo anni di lavoro nell’industria tech e nel digital marketing, sono felice di entrare a far
parte del team Skeepers, una realtà che fa dell’autenticità e della trasparenza due dei suoi
valori primari, fondamentali per poter spiccare nel panorama digitale di oggi.” dichiara
Romina Gonzalez Galetto, VP Sales Europe di Skeepers.
Per l’Italia, Roberta Miraglia, Senior Account Executive presente in Skeepers dal 2021,
amplia la sua sfera d’azione con l’obiettivo di sviluppare il mercato italiano per le aziende
Entreprise, riportando direttamente a Gonzalez Galetto.
“Per noi l’Italia è un mercato strategico e in continua crescita. Grazie all’evoluzione
dell’Influencer Marketing e ai recenti aggiornamenti della normativa, i brand si stanno
accorgendo sempre di più della potenza degli UCG, e noi di Skeepers abbiamo un ruolo
chiave in termini di consulenza e di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia per
supportare i brand a creare connessioni autentiche con i consumatori.”, dichiara Roberta
Miraglia, Enterprise Account Executive di Skeepers.
Skeepers Italia
Con l’obiettivo di aiutare i brand a sfruttare gli UGC per migliorare la loro reputazione online,
aumentare le vendite e costruire relazioni basate sull’autenticità e la fiducia con i loro clienti,
Skeepers offre 5 soluzioni SaaS per la gestione completa della Customer Experience e del Customer
Engagement. Grazie a queste soluzioni (Recensioni Verificate, Feedback Management, Influencer
Marketing, Live Shopping e Consumer Videos), il gruppo Skeepers fornisce ai suoi 8.000 clienti in
tutto il mondo risposte concrete alla più grande sfida delle aziende nel 2024: innovare le modalità di
creazione e gestione dei contenuti sui canali online, per massimizzare il potenziale degli User
Generated Content. Tra questi spiccano – a livello nazionale – Carrefour, PUPA Milano, GioiaPura,
Moschino, Bottega Verde e Kasanova. offre 6 soluzioni SaaS per la gestione completa della
Customer Experience e del Customer Engagement. Grazie a queste soluzioni (Recensioni Verificate,
Feedback Management, Influencer Marketing, Live Shopping, TokyWoky e Consumer Videos), il
gruppo Skeepers fornisce ai suoi 8.000 clienti in tutto il mondo risposte concrete alla più grande sfida
delle aziende nel 2024: innovare le modalità di creazione e gestione dei contenuti sui canali online,
per massimizzare il potenziale degli User Generated Content. Tra questi spiccano – a livello nazionale
- Carrefour, PUPA Milano, GioiaPura, Moschino, Bottega Verde e Kasanova.
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