PRESENTATA LA PARTNERSHIP FRA GIGI D’ALESSIO E LAMA OPTICAL

PER IL BRAND “CRISTIAN LEROY”:

EVENTO NEL CUORE DI CHIAIA CON L’ARTISTA NAPOLETANO

FRA MUSICA, COCKTAILS E FREE GIFT

Partnership fra Gigi D’Alessio e il gruppo Lama Optical per la promozione di Cristian Leroy,
brand in house di Lama Optical i cui prodotti sono venduti esclusivamente nei propri store.
L’artista napoletano e la famiglia Lama, titolare di Lama Optical, hanno presentato la
collaborazione per Cristian Leroy nel corso di un incontro svoltosi nello store Lama Optical di
piazza Giulio Rodinò, nel cuore di Chiaia a Napoli, al quale è seguito un evento open in piazza
con musica, cocktails e free gifts.
“Siamo estremamente entusiasti – afferma la famiglia Lama – di annunciare il sodalizio
comunicativo con Gigi D’Alessio, artista rinomato a livello internazionale. Questa partnership
rappresenta un momento signifcativo per Lama Optical e per il brand Cristian Leroy perché
uniamo le nostre forze con uno degli artisti più amati e infuenti nel panorama musicale italiano.
La scelta di collaborare con Gigi D’Alessio rifette la nostra volontà di continuare a portare avanti
il nostro operato con stile e veridicità. La sua autenticità, la sua passione per la musica e il suo
stile distintivo incarnano perfettamente i valori di Lama Optical, rendendolo il partner ideale per
questa iniziativa”.
“Sono felice di annunciare la mia nuova partnership con Lama Optical – conferma Gigi
D’Alessio – ed è un onore per me collaborare con una catena retail così rispettata e diffusa sul
territorio italiano. Cristian Leroy incarna l’eleganza e lo stile senza tempo, e sono entusiasta
di contribuire alla sua crescita e al suo successo, insieme con Lama Optical, in modo da far
conoscere il marchio a un vasto pubblico di amanti della moda e degli accessori di alta qualità
ad un prezzo competitivo. Ringrazio Lama Optical per la fducia, e non vedo l’ora di lavorare
insieme per portare il marchio Cristian Leroy ad un nuovo livello di visibilità e successo”.
Il gruppo Lama Optical, leader nel settore produzione e distribuzione di occhiali da sole e da
vista, è stato fondato nel 1977 da Luigi Lama e vanta oggi più di 90 negozi in tutta Italia, con
diverse tipologie di store: da quelli esclusivi ed eleganti localizzati nelle strade piú rinomate dei
centri storici delle città italiane, come Napoli, Roma, Milano e Firenze, a quelli più popolari nei
centri commerciali della penisola.
Cristian Leroy, prodotto e distribuito esclusivamente nei punti vendita Lama Optical, è il secondo
brand in Italia per numero di pezzi venduti, stimati in media in oltre 600.000 all’anno.
Fra gli House Brand ammiragli del Gruppo Lama, è la griffe esclusiva del gruppo che ne cura il
design, dando vita ad un prodotto sempre in grado di fare tendenza e nel nome della qualità che
è garanzia di tutti i prodotti di Lama Optical.

Napoli, 24 aprile 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *