Successo annunciato, successo confermato; infatti spettatori delle grandi occasioni gremivano il Teatro.
Gino Rivieccio é tornato, ieri 17 marzo 2023, al teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263, con il suo nuovo spettacolo “Rimettetevi comodi”. Uno spettacolo comico musicale diretto da Enzo Liguori. Sul palco, con Gino, Federica Avallone e la Minale Big Band con le musiche originali e gli arrangiamenti di Raffaele Minale e Pino Perris. Si replica fino a domenica 26 marzo 2023..
“Rimettetevi comodi”, prodotto da MusicaèManagement di Giovanni Oliviero, è la ‘terapia’ comico musicale di Gino Rivieccio e Gustavo Verde scelta in prossimità dei 45 anni di carriera dell’Artista partenopeo.
Dagli esordi nei cabaret napoletani e romani, Rivieccio ha calcato le scene italiane passando dalla commedia alla rivista, dal varietà alla pochade, senza contare i tanti anni in tv tra Mediaset e Rai.
Lo spettacolo, che dura circa due ore, é un continuo ed esilerante cannino che inizia con un diario in cui il Rivieccio esalta ed unisce tutta l’Italia.
Magnifiche le musiche della Band e la voce e le acrobazie della Federica Avallone.
Applausi a scena aperta per tutta la durata dello spettacolo. Gradito molto dagli spettatori il ” telegiornale ” a due voci
La sua voglia di raccontarsi e raccontare l’Italia alla sua maniera non é mai cambiata. Questa volta lo ha fatto attraverso la musica:
Uno spettacolo che molto volentieri lo andrei a ricedere. Con tante particolari situazioni : virus – guerre – scontri e quant’altro, la terapia comico – musicale di Gino Rivieccio, é un perfetto antidoto.
ALBERTO ALOVISI