La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani e il referente del Gruppo Territoriale di Angri Giuseppe Iozzino: “I cittadini stanchi delle conseguenze negative di questa decisione amministrativa”
Dopo due intensi weekend di raccolta firme che hanno visto la partecipazione di oltre 1000 cittadini, diverse associazioni, comitati, esponenti politici, commercianti, professionisti, giovani, anziani e studenti, il Movimento Cinque Stelle di Angri annuncia un corteo in piazza per esprimere con forza il dissenso nei confronti della concessione dei parcheggi a pagamento. L’appuntamento è fissato per sabato 18 novembre, alle ore 11, in Piazza Doria. I cittadini stanchi delle conseguenze negative di questa decisione amministrativa si uniranno al corteo per dire #StopStrisceBlu.
“Ad oggi, abbiamo raccolto oltre 1000 firme di cittadini che non possono più sopportare le infauste conseguenze della concessione,” dichiarano Giuseppe Iozzino referente del gruppo territoriale di Angri e Virginia Villani Coordinatrice del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno. Finora, più di 1000 cittadini hanno espresso il loro malcontento attraverso firme, evidenziando una serie di problematiche che vanno dall’assenza di abbonamenti alla quasi inesistenza di strisce bianche, fino alla persistente inattività dell’opera in Corso Italia. Mancanza di abbonamenti, strisce bianche pressoché inesistenti e un’opera in Corso Italia ancora ferma allo stallo, sono i risultati di una gestione che preferisce ignorare le esigenze della comunità. Noi non possiamo restare in silenzio”, ha dichiarato un portavoce del Movimento Cinque Stelle di Angri. Il Movimento Cinque Stelle invita la cittadinanza a unirsi al corteo programmato per il 18 novembre, un’occasione unica per portare la voce della comunità direttamente in piazza. Con determinazione, il movimento chiede la sospensione immediata della concessione dei parcheggi a pagamento, evidenziando la necessità di una gestione più attenta e sensibile alle esigenze della comunità.
“Il corteo non è solo un momento di protesta, ma anche un’opportunità per difendere i diritti della comunità di Angri. Il Movimento Cinque Stelle invita tutti i cittadini, indipendentemente dall’età e dalla provenienza, a partecipare a questa manifestazione pacifica per unire le voci e promuovere un cambiamento positivo nella gestione dei parcheggi a pagamento. Il Movimento Cinque Stelle si impegna a continuare a monitorare la situazione e a lavorare instancabilmente per garantire il benessere della comunità di Angri, assicurando che le legittime preoccupazioni dei cittadini vengano ascoltate e affrontate” – concludono-.