NAPOLI: CON MARISA LAURITO TORNANO GLI EVENTI CULTURALI A BORDO DI MSC WORLD EUROPA
- A bordo della nuova ammiraglia di MSC Crociere attraccata nel porto di Napoli è abdato in scena ”Nuje Simme d’o Sud” di Marisa Laurito
- Un evento unico dedicato alla cittadinanza attraverso il quale la Compagnia offre al territorio iniziative culturali e di intrattenimento
Dopo la pausa estiva, riprendono gli eventi culturali mensili promossi da MSC Crociere. in scena lunedì 25 settembre 2023 alle ore 15 a bordo di MSC World Europa, durante la sosta nel porto di Napoli, Nuje Simm d’o Sud, concerto – spettacolo di Marisa Laurito.
Un viaggio esuberante, creativo e vitale offerto gratuitamente dalla Compagnia ai cittadini che si prenoteranno (fino a esaurimento posti) e durante il quale Marisa Laurito, in veste di chansonnier, ha raccontato il Sud attraverso la musica, alternando canzoni e spiritosi duetti con il pubblico.
Il saluto di benvenuto a bordo é stato del Comandante della World Europa, Dino Segani acui ha fatto deguito Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere. che tra l’altro ha evidenziato cla la World Europa è la più “GREEN ” delle navi nel mondo.
Ad accompagnare la popolare attrice hanno partecipato Lorenzo Hengeller, eccentrico e spiritoso jazzista e cantautore, Gianni Conte, raffinato cantante solista dell’Orchestra italiana, e Marco Persichetti, virtuoso pianista, che faranno rivivere le più belle melodie napoletane, interpretate con divertente e contagioso entusiasmo da Marisa Laurito.
I fortunati spettatori sono rimasti entusiati , applaudendo a scena aperta e partecipare come coro..
La visita alla spendida nave ha conclusa il magnifico pomeriggio.
Alberto Alovisi