Personalizzato e con all’interno una piccola ma gradita sorpresa rotariana.Il Distretto Rotary – Rotaract 2101° metterà a disposizione dei Club le Uova Pasquali, con il packaging del tema sociale del R.I. dell’anno 2024/2025 personalizzate con il logo R.F. e del Distretto 2101°, al costo finale di 15€. Ogni Club, a sua volta, senza alcun obbligo, potrà sensibilizzare all’acquisto oltre che i propri soci, anche gli amici e i conoscenti come pure aziende e professionisti del territorio così da suscitare curiosità e interesse verso la nostra associazione, facendo acquistare il numero di Uova Pasquali che preferisce, contribuendo e facilitando la raccolta fondi al “Fondo Annuale-Share” della Rotary Foundation. In particolare, per ogni Uovo venduto ai Club, il Distretto verserà alla Fondazione, in nome e per conto del Club e/o del socio che lo ha acquistato, il ricavato netto della vendita. In funzione del numero totale di Uova vendute il ricavato da versare alla R.F., per singolo Uovo, potrà essere fino a 7,50€/cadauovo, in funzione del numero di Uova acquistate al fornitore. In numeri si tradurrà che il generico Club X, a titolo di esempio, acquistando 20 Uova al costo complessivo di 300€, potrà donare fino ad un massimo di 150€ alla Fondazione Rotary che saranno rendicontati e contabilizzati dal Distretto in capo ad ogni singolo club e scalati dal montante minimo di 100$ al “Fondo Annuale-Share” richiesti ad ogni socio come donazione annuale alla R.F. così facendo si andrà ad alimentare una quota parte di donazione alla R.F. del Club X e di ogni suo singolo socio fino a scalare il montante complessivo dei 100$ *(Fondo Annuale-Share) di impegno morale e mai obbligatorio, “ogni rotariano ogni anno” EREY, ricevendo un dono ed una gradita sorpresa. Non male!!  Info e Prenotazioni Sarà possibile per i singoli Soci e/o Club, senza alcun obbligo e su base volontaria, prenotare il numero di Uova Pasquali da acquistare da oggi al 28 Febbraio 2025 al seguente link:  https://tiny.cc/uovaD2101 inserendo alcune semplici informazioni.  Al termine della prenotazione dovrà essere effettuato il relativo bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

 IBAN: IT53A0306909606100000405623Intestato: Distretto 2101 del Rotary InternationalCausale: “Nome club – Uova di Pasqua – Fondo Annuale-Share”ed inviata la distinta di pagamento entro 3gg. dalla compilazione dell’ordine al seguente indirizzo: uovad2101@gmail.com * N.B. Il Delta % di ricavato netto sul prezzo di vendita di ogni singolo Uovo sarà donato alla R.F. (Fondo Annuale-Share) e verrà contabilizzato sulla quota parte del socio e/o del Club al montante minimo dei 100$ “ogni rotariano ogni anno” EREY! ­ROTARY INTERNATIONAL – DISTRETTO 2101 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *