image.png

MARTEDÌ 31 DICEMBRE THE SPACE CINEMA BRINDA AL NUOVO ANNO CON LE ANTEPRIME DI “SONIC 3”, “NOSFERATU” E LA VERSIONE KARAOKE DI “BETTER MAN”

Nelle sale del circuito cinematografico sarà possibile vedere in anteprima il terzo capitolo della saga dedicata all’istrice più famoso nel mondo dei videogiochi, il nuovo film horror con protagonista il vampiro che ha fatto la storia del Grande Cinema e il biopic di Robbie Williams

Roma, 20 dicembre 2024 – The Space Cinema brinda a un 2025 ricco di bellissimi film con tre anteprime imperdibili.

Martedì 31 dicembre, infatti, sarà possibile vedere in anteprima tre dei titoli più attesi per il mese di gennaio dedicati a chi vuole cominciare il nuovo anno con divertimento, con il brivido o cantando a squarciagola.

La prima proposta è “Sonic 3”, in anteprima alle 16:50, il terzo capitolo della fortunata saga distribuita dalla Paramount Pictures. Sonic fa il suo ritorno al cinema con l’avventura più emozionante di sempre. Sonic, Knuckles e Tails si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo e formidabile nemico: Shadow, un misterioso villain con poteri mai visti prima. Con le loro abilità messe alla prova in ogni modo, il Team Sonic deve cercare un’alleanza inaspettata per fermare Shadow e proteggere il pianeta. Il film, divenuto il maggior successo cinematografico ispirato a un videogioco e con la partecipazione di Idris Elba e Keanu Reeves, sarà poi disponibile in tutte le sale dall’1 gennaio.

Per chi preferisce invece le tinte dark, arriva in anteprima “Nosferatu”, remake del capolavoro del cinema muto espressionista del 1922. Un racconto gotico sull’ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore. Con un cast composto da Emma Corrin, Aaron Taylor-Johnson, Nicholas Hault, Bill Skarsgaard e Willem Defoe, il film, distribuito da Universal Pictures, ha ottenuto recensioni estasiate da parte della critica specializzata. Sarà disponibile in tutte le sale dall’1 gennaio.

Infine, alle 21:40 arriva in anteprima in versione karaoke sing-a-long “Better Man”, il biopic che ha conquistato la critica. Better Man è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Con la visionaria regia di Michael Gracey (The Greatest Showman), il film è raccontato in modo unico dal punto di vista di Williams, facendo trasparire la sua caratteristica ironia e il suo stile inimitabile. Ripercorre le tappe del successo di Robbie, dall’infanzia al ruolo di più giovane componente dei Take That, la boyband che ha sbancato le classifiche, fino agli ineguagliabili successi da solista fuori da ogni record, affrontando al contempo le sfide che fama e successo stratosferici possono portare con sé. Il film sarà poi disponibile in tutte le sale dall’1 gennaio.

È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *