le voci dell’anima: Il nuovo CD di Alma
In questo suo nuovo lavoro discografico, Alma, si racconta attraverso sei cover scelte tra quelle che la rappresentano di più sia vocalmente che emotivamente. Sei brani rivisitati e riarrangiati in una chiave più congeniale allo stile artistico di Alma, più due brani inediti tratti da due successi internazionali, riscritti da Alma in una versione tutta napoletana.
Motore trainante di questo CD è il testo: “Pazzo d’Amore” (video ufficiale su Youtube) successo di Luciano Caldore, in una versione Dance tutta al femminile, gradita da Luciano il quale con un video si è congratulato con Alma e le ha augurato un grande e meritato successo.
Alma, una voce ricca di emozione e profondità, capace di toccare le fibre più sensibili dell’ascoltatore. Questa artista, cantante, non colpisce solo per la sua tecnica vocale, ma riesce anche a trasmettere sentimenti autentici e a connettersi con il pubblico a un livello profondamente personale. Il suo modo di porgersi e confrontarsi, suggerisce una dedizione completa all’arte della musica, dove ogni esibizione diventa un’esperienza unica e indimenticabile.
Un’artista che si distingue in diversi generi musicali, con una padronanza molto professionale, dove l’espressione emotiva è fondamentale. Alla fine, ciò che lei definisce “Le voci dell’Anima” da qui il titolo del suo CD, è la sua capacità di comunicare l’ineffabile e lasciare un segno indelebile nel cuore di chi la ascolta.
Link Video ufficiale: https://youtu.be/YC_K8LjUU4A?si=MzP401v2KWSSiSF-
Gli arrangiamenti sono del maestro Franco Lo Piano, le foto del maestro Gianni Taglialatela.
Il disco è stato registrato e mixato presso lo studio Loop Record.
Produzione della A.C.C. Production Napoli
Ufficio Stampa Pamela Hallmark
Gennaro D’Aria