Un anno di successi ed emozioni per Teresa Iorio.
Via Foria 185 addò ‘A pizza è Femmena. E quando si dice che: la pizza è Femmina, si parla già della mitica campionessa del mondo Teresa Iorio, star internazionale, la quale ieri sera, 6 novembre, in una bellissima atmosfera familiare ed amicale ha festeggiato il suo primo anniversario in via Foria 185- Un anno dall’apertura di questo locale signorile ed innovativo di grande e meritato successo. A sorpresa il pasticciere chef Ciro Poppella, ha inviato a Teresa un dolce a forma di pizza con su scritto: ‘A pizza è Femmene lo slogan che da anni Teresa Iorio porta in tutto il mondo, e da tutti riconosciuto come suo biglietto da visita, oltre a vari premi e riconoscimenti ricevuti, si ricordano tra gli altri: La fascia blue dei discepoli di Escoffier, la medaglia del Comune di Napoli, Ambasciatrice per la pizza del Doc Italy nel mondo per due anni consecutivi. Una donna di grande spessore di una notorietà non indifferente.
Erano presenti alla cerimonia, tra gli altri: Franco Manna, Presidente di Rosso Pomodoro, Pasquale Colmayer, Vincenzo Pignarosa, Ciro Nennella, Danielle Aiello, Mario Guida, Assunta Pacifico, ‘a Figlia d”o marenare, colleghi ed ammiratori di Teresa.
A termine della magnifica serata, pasta e patate per tutti, Torta di Colmayer, Torta pizza di Ciro Poppella: ‘A pizza è Femmene! brindisi e fuochi d’artificio.
Gennaro D’Aria ‘o masto d”a pizza