Grazie all’idea e all’organizzazione del soprano Serena Stabile, è nata una bellissima serata all’insegna dell’ amicizia e della cultura quella che si è svolta con successo ieri sera 27 settembre 2024, presso la “Martucci Academy”, in via Martucci. Serata attesa con interessa e dedicata alle poesie in lingua napoletana e, alle musiche di Gennaro D’Aria. Un recital poetico che ha entusiasmato i presenti i quali più volte hanno chiesto la ripetizione della poesia che più li aveva colpiti.

Le poesie declamate, quelle storiche di Gennaro, che hanno riscosso successo tra i seguaci di Gennaro sui vari canali internet: “‘A Felicità”, “Pe Te”

“Nà poesia”, “Ll’ammore”, “‘A nnammurata mije”, “Senza ‘e te”, “La mia nascita” e tante altre tra cui anche poesie sociali quali: “Nun se capisce niente” nata ai tempi del corona virus, e “Nun se pò cchiù campà!” Molto apprezzate.

Ha concluso la serata la bravissima pianista maestra Margherita Gargano, insegnante della Martucci Academy, che ha eseguito due brani per pianoforte composti da Gennaro intitolati “Armonia d’amore” e “Sognandoti,” Brani che hanno emozionato per la lineare e delicata struttura musicale. 

Tiziana Ferraro

Serata che a breve si ripeterà molto più ampia.

Tiziana 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *