MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE ALLE 19 IN TUTTE LE SALE THE SPACE CINEMA
SARÀ POSSIBILE PARTECIPARE ALL’EVENTO MONDIALE
“COLDPLAY MOON MUSIC – GLOBAL THEATRICAL LISTENING EVENT”
Sono aperte le prevendite dell’evento dedicato ai fan della band che permetterà di
ascoltare il nuovo album in anteprima
Roma, 23 settembre – Mercoledì 2 ottobre alle ore 19 in tutte le sale The Space Cinema si terrà il
“Coldplay Moon Music – Global Theatrical Listening Event”. Durante lo speciale evento sarà
possibile ascoltare in anteprima il nuovo attesissimo album “Moon Music”, in uscita ovunque il 4
ottobre.
Il 2 ottobre quindi i fan saranno invitati a vivere una speciale esperienza cinematografica
mondiale, che durerà una sola notte, dove saranno tra i primi ad ascoltare il nuovo attesissimo
disco della band, “Moon Music”, in alcuni cinema selezionati in tutto il mondo. Presentato con la
migliore tecnologia cinematografica, i fan che parteciperanno all’evento mondiale potranno
ascoltare il nuovo progetto discografico dei Coldplay con una qualità audio fantastica, prima
dell’uscita dell’album.
È possibile acquistare i propri biglietti per l’esclusiva esperienza sul sito di The Space Cinema al
seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/coldplay-moon-music-global-theatrical-
listening-event oppure utilizzando l’App ufficiale di The Space Cinema.
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352
schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni
all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere
cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy
Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato
di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al
centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture
cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.