BOURELLY HEALTH SERVICE SBARCA A MESSINA: ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO SANITARIO
In campo sei ambulanze, un pulmino per trasporto disabili e 44 dipendenti
La Bourelly Health Service, azienda leader specializzata in servizi di soccorso sanitario e assistenza nel Centro-Sud Italia con sede a Napoli, rafforza la propria presenza sul territorio nazionale, con un nuovo servizio attivo dal 1 luglio 2024, nella città di Messina.
Il nuovo presidio sanitario sarà composto da sei ambulanze – due attive h24 tutti i giorni dell’anno, due attive dalle 8 alle 20 cinque giorni su sette e due dalle 8 alle 14 cinque giorni su sette -, un pulmino per trasporto collettivo di disabili e deambulanti e un totale di 44 operatori sanitari.
Inoltre, l’azienda garantirà la gestione della centrale operativa in loco dalle 8 alle 20 e da remoto dalle 20 alle 8. Il servizio si svolgerà nell’azienda ospedaliera universitaria Gaetano Martino di Messina.
“Siamo molto contenti e orgogliosi di poter estendere la qualità del nostro servizio in Sicilia, nella città di Messina – afferma Guido Bourelly, Ceo di Bourelly Group, azienda al servizio della cittadinanza da oltre 65 anni -, con un nuovo parco ambulanze che garantirà sicurezza e tempestività negli interventi di primo soccorso”.
Ma non è tutto. Nello stesso giorno è partita anche la gestione del servizio di primo soccorso medico all’aeroporto di Salerno Costa d’ Amalfi, con presidio sanitario, ambulanza, personale medico e paramedico.
Il parco veicoli di Bourelly Group è composto da oltre 180 automezzi, ognuno con allestimenti all’avanguardia per soddisfare le esigenze dei cittadini. Il capitale umano del gruppo è costituito da oltre 250 professionisti del soccorso altamente qualificati. La loro professionalità e la pianificazione accurata contribuiscono a un’efficace organizzazione di squadra con sinergie, protocolli specializzati e risoluzione dei problemi.