FILM ‘DA URLO’: APERTE LE PREVENDITE PER
“THE WATCHERS – LORO TI GUARDANO” NEI THE SPACE CINEMA

Il film uscirà giovedì 6 giugno in tutti i multisala del circuito. Gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno un regalo ‘Da Paura’

Roma, 30 maggio 2024 – Un altro film ‘Da Urlo’ arriva nei The Space Cinema di tutta Italia, in occasione della speciale iniziativa dedicata agli appassionati dei generi horror e thriller. Sono, infatti, aperte le prevendite per “The Watchers – Loro ti guardano”, il nuovo film di M. Night Shyamalan con protagonista Dakota Fanning che arriverà nelle sale dal 6 giugno.

Mina, artista di 28 anni, si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova un riparo, rimane inconsapevolmente intrappolata assieme a tre sconosciuti che ogni notte sono spiati e perseguitati da misteriose creature.

Tutti coloro che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno in regalo un esclusivo gadget ispirato al film.

È possibile assicurarsi il proprio posto in sala visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/the-watchers-loro-ti-guardano

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *