Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Screenshot

Cosa sta succedendo a Neos? 

Ritardi all’ordine del giorno e cancellazioni a go go? Si sta verificando un nuovo problema in vista dell’estate, anche perché mancano gli aerei. 

Domenica un volo della Neos, da Napoli per l’Egitto, 

non è partito e molti tour operator hanno abbandonato i clienti senza dar loro assistenza; ieri 1 maggio doveva partire un volo da Capo Verde e il volo è stato cancellato. 

A Napoli per esempio mancavano anche strutture ricettive libere e i clienti sono stati spostati su Caserta. 

I problemi possono verificarsi ma servono più garanzie; siamo in un momento di grossa ripresa e non possiamo permetterci errori nei confronti della clientela.

Ci saranno cause risarcitorie ma noi chiediamo ai ministeri preposti di verificare le lacune sia della compagnia aerea che dei tour operator sanzionandoli per le loro eventuali mancanze.

L’estate è alle porte e abbiamo bisogno di certezze!

Cesare Foà 

Presidente Advunite 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *