Domani – mercoledì 7 febbraio, alle ore 16.30, nella Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo – l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante interverrà alla presentazione del Fight 4 Naples 2024 (F4N), kermesse patrocinata dalla Federkombat, dalla Federazione Pugilistica Italiana e dal Comune di Napoli.
Interverranno il Presidente del Coni Campania Sergio Roncelli, il Consigliere delegato allo Sport della Città Metropolitana di Napoli Sergio Colella ed il Presidente della Commissione Sport Gennaro Esposito.
Giunto alla sua terza edizione, il F4N è una manifestazione che unisce gli sport da combattimento con l’intrattenimento. L’obiettivo è quello di trasmettere i valori di tali discipline promuovendo la tradizione sportiva della città di Napoli. L’evento si terrà sabato 10 febbraio al Palabarbuto di Napoli e sarà anticipato dalla Cerimonia del Peso che si svolgerà venerdì 9 febbraio, ore 18, sempre presso il palazzetto di Viale Giochi del Mediterraneo. Protagonisti del F4N i giovani, con atleti napoletani professionisti pronti a mettere in palio il titolo di campione. Tra loro Daniele Iodice e Marco De Falco, detentori della cintura italiana di K-1 che si batteranno sul ring per difenderla. I due fighters saranno presenti alla conferenza stampa insieme ai loro coach e agli organizzatori del F4N.