Per Natale Pasta Garofalo sceglie un’iniziativa solidale 

Delle Christmas box per celebrare la magia del Natale, Pasta Garofalo ha pensato di condividere anche a tavola la festa più buona e attesa dell’anno con semplici e autentici gesti di amore. A partire dal 20 novembre, lo storico pastificio di Gragnano propone sul sito web www.pastagarofalo.com, nella sezione dedicata allo shop online, tantissime confezioni regalo ricche di prodotti Garofalo: dalla Pasta di Gragnano Igp, nei suoi vari formati, alla farina, all’olio Evo, fino ai prodotti della nuova linea dei rossi Potere al Pomodoro.

Colorate, gioiose e invitanti, le Christamas box del brand sono personalizzate con l’inedita grafica Garofalove, che richiama la nuova campagna pubblicitaria e il suo claim “L’amore, quello vero” attraverso scene di amore vissute in tutte le sue forme: nelle relazioni, verso l’ambiente e, non ultimo, per i prodotti di eccellenza fatti con amore e passione come la Pasta Garofalo.

Senza dimenticare l’importanza della solidarietà e grazie alla collaborazione con l’Associazione “I was a sari” (www.iwasasari.com), Garofalo si fa promotore di un’iniziativa solidale e all’interno di bauletti selezionati regala una pratica e comoda shopper bag realizzata da sari indiani riciclati.

Pezzi unici e solidali con una storia vera da raccontare: quella delle donne indiane, provenienti da situazioni meno fortunate, che grazie a queste iniziative possono conservare il loro lavoro e sperare in un futuro migliore.

Grazie ad aziende come il Pastificio Garofalo, questi doni diventano la testimonianza di come acquisti consapevoli possono regalare grandi sorrisi e nuove prospettive e provare come la solidarietà sia il regalo più prezioso.

Per le aziende che desiderano acquistare e richiedere un preventivo delle Christmas box Garofalo da regalare a Natale ai propri dipendenti, clienti e partner possono scrivere all’indirizzo e-mail natale@pastagarofalo.it o richiedere un preventivo compilando il form natale.pastagarofalo.it.

Eduardo Cagnazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *