ANNULLAMENTO DELLO SPETTACOLO “TIEMPE SCIUPATE” 

AL TEATRO SAN FERDINANDO

A causa di sopraggiunti problemi di salute del cast artistico

il Teatro di Napoli è costretto ad annullare lo spettacolo Tiempe Sciupate 

di Enzo Moscato

che sarà sostituto dallo spettacolo “RADIO ARGO” 

diretto e interpretato da Peppino Mazzotta

in scena dal 31 ottobre al 5 novembre al Teatro San Ferdinando

L’ufficio stampa del Teatro di Napoli – Teatro Nazionale comunica che, a causa di problemi di salute del cast artistico sopraggiunti nel corso delle prove, lo spettacolo Tiempe Sciupate, di Enzo Moscato per la regia di Armando Pugliese con Isa Danieli e Enzo Moscato, programmato al Teatro San Ferdinando dal 26 ottobre al 5 novembre, coprodotto con la Compagnia “Gli Ipocriti”, sarà annullato. In sostituzione sarà programmato dal 31 ottobre al 5 novembre, la nuova edizione dello spettacolo Radio Argo diretto e interpretato da Peppino Mazzotta, testo di Igor Esposito, musiche originali di Massimo Cordovani eseguite dal vivo in scena con Mario Di Bonito, del quale sarà nostra cura inviarvi tutti i materiali stampa (comunicato, note e foto).

I turni di abbonamento o i singoli biglietti per le recite da martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre pertanto resteranno invariati per il nuovo spettacolo, invece per i turni da giovedì 26 a domenica 29 ottobre gli abbonati e i possessori di singoli biglietti dovranno rivolgersi al botteghino del teatro per scegliere una nuova data. 

Scusandoci per l’involontario e imprevisto disagio, il Teatro resta a disposizione di tutti gli spettatori per la scelta di un altro spettacolo del Cartellone in alternativa a “Radio Argo” o per eventuale rimborso, contattando la biglietteria al numero di tel. 081.5513396 o scrivendo a biglietteria@teatrodinapoli.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *