“LA NOTIZIA” A NAPOLI: DAL 10 OTTOBRE IN EDICOLA 

E’ stata presentata allo storico Gran Caffè Gambrinus l’edizione napoletana de LA NOTIZIA, quotidiano nazionale giunto all’undicesimo anno di pubblicazione, che dal prossimo 10 ottobre sarà sia in edicola che on line al link https://www.lanotiziagiornale.it/ . 

Accanto al direttore del quotidiano Gaetano Pedullà (nella foto in allegato, ndr) ed al vice direttore Antonio Pitoni erano presenti i collaboratori della giovane redazione napoletana Taisia Raio, Antonio Sabbatino e Giuseppe Manzo che la coordinerà. 

E’ stata illustrata nei dettagli questa nuova realtà editoriale, dedicata con due pagine al giorno a Napoli, con una particolare attenzione ai quartieri cittadini, oltre ad una pagina nazionale della cultura. 

Nel primo numero del 10 ottobre LA NOTIZIA ospiterà uno speciale sulla città di otto pagine.  

Alla conferenza stampa era presente anche Luigi de Magistris che firmerà ogni giorno su LA NOTIZIA il suo corsivo “Senza censura”: “darò il mio contributo culturale quotidiano per uno spazio di informazione libera ed autonoma, in cui i fatti non vengano nascosti. Prima deve esserci la notizia e poi il confronto di opinioni, senza alcun conformismo o pregiudizio”,  questo è il commento di Luigi de Magistris. 

“Sono molto soddisfatto per questa nuova presenza de La Notizia nelle edicole di Napoli, che testimonia più di qualunque altra cosa lo spirito con cui facciamo informazione, sempre fuori dal coro.” ha affermato il direttore Gaetano Pedullà.  

“La Notizia, un quotidiano presente fino ad oggi nelle edicole di Roma e Milano e di numerose altre zone, seguirà nella linea editoriale tre obiettivi principali: welfare, ambiente e riforme. 

Temi che contiamo di valorizzare molto a Napoli, città nella quale crediamo molto per le sue potenzialità, la forza e l’umanità che esprime, facendo da faro per il Paese, e non da zavorra come faremo di tutto per far emergere nonostante sia di moda tutt’altra narrazione”, ha concluso Pedullà. 

Alberto Alovisi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *