Non si é spento l’eco della Bellissima serata, magistralmente organiuzzata dal perfetto binomio ” Shara e Salvatore. La location, la bellissima ” Pizza Madre ” di Via Verdi, nella vicinanza del Comune di Napoli.
Il tema, dato il giorno, non poteva essere che ” SAN GENNARO “.
I selezionati ospiti, sono stati accolti da Shara e Salvatore ed un graditissmo cadeau veniva consegnato alle dignore.
Lo spettacolo di Sarah Ancarola in Arte Shara, i: “San Gennà, Keep Calm, e Sangue Sciolto”. Shara, ha entusiasmato i conventi che hanno, spesso, applaudito, a scena aperta, le interpretazioni di Sarah.una artista, cantante e compositrice, che segue una sua linea di interpretazioni e che anche efficace nelle canzoni napoletane di un tempo..
In apertura Shara ed il canto delle Parenti a seguire brani del suo repertorio per poi dedicare ed incorniciare magistralmente con il suo particolare ed unico timbro vocale che emoziona ed incanta, un
A presentare gli illustri ospiti, la giornalista, Lorenza Licenziati.omaggio alla canzone classica napoletana.
Salvatore di Matteo e Shara hanno illustrato lo svolgersi della serata con un ampio menù e gli interventi di Maurizio Ponticelli, autore del libro: “Un giorno a Napoli con San Gennaro” Fulvio Pastore ne ha letto alcuni brani, Diana Negri e Salvatore Zanni hanno argomentato ampiamente la figura del Santo.
Stefano Macrì, autore del San Gennaro donato a tutti i presenti e Antonio Esposito hanno illustrato le loro attività-
Il trio Marco Lanzuise, Salvatore Turco, Rosario Verde, in una esilarante scenetta napoletana e presentazione del loro prossimo programma televisivo.
A conclusione della splendida serata un delizioso dolce a forma di mitra di San Gennaro.
Grazie a Salvatore di Matteo e a Shara per la stupenda serata, Questi incontri sono momenti che fanno del bene alla nostra cara Napoli città ricca di storia millenaria e di bellezze paesaggistiche e architettoniche che la elevano sempre di più a città unica al mondo. Presente il carissimo amico Tommaso Bianco attore e maestro.La serata è stata condotta dalla giornalista Lorenza Licenziati.
Alberto Alovisi