Telese Terme :Grande successo per la I edizione “Summer Fashion Premio Eccellenze” l’ ’evento targato Angelo Iannelli emoziona tutti.
Boom di presenze, premiati: Enzo Fischetti, Cosimo Alberti e Lucia Cassini
Domenica 10 Settembre nelle Terme di Telese, si è svolta una serata indimenticabile, la manifestazione Summer Fashion “ Premio Eccellenze “ I edizione ,Ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli organizzata dall’ Associazione Vesuvius A.P.S in collaborazione con Therme Square nelle Terme di Telese . Una kermesse ricca di emozioni, un vero festival delle arti e della socialità; Moda, Musica, Arte , Bellezza , Solidarietà , Animazione per Bambini e valorizzazione delle “Eccellenze Campane “
La serata ha visto alternarsi sul palco momenti di: musica, moda, spettacolo e cabaret, ha impreziosire le kermesse, le voci più belle del panorama regionale, che hanno incantato il numerosissimo pubblico :Mario Conte direttamente da “Real Time” il giovane talentuoso Ciro Marra, il sosia ufficiale di Bono Vox degli U2 Roberto Minini il nipote d’arte e voce calda Gennaro De Crescenzo , l’ecclettico Gialuca Zeffiro e ancora Federica Razzano e tanti altri . Tra giochi di luce e buona musica ad’ illuminare le Terme “la bellezza” in passerella , modelle che hanno sfilato con brand esclusivi e unici come: Donna Luna, abbigliamento Carlo, Dafne Donna, sartoria e pellicceria Isacco mentre Assuefazione Parfum ha presentato i suoi eslusivi profumi , tutto ciò è avvenuto grazie alle bellissime miss: Vanya Scarpato, Maria Pirozzi, Brenda Scudo, Anna Chiara Amoruso ,Lucia Schettino ed Elena Aragni truccate con maestria da Viola Beauty Center partner importante della manifestazione , Cavaliere dei brand della serata è stato il modello Mario Ferrucci . Premiate le Eccellenze Campane, per il cinema il noto attore della fiction Rai “Un Posto al sole “Cosimo Alberti che ha declamato una poesia di Eduardo De Filippo. Per la comicità al giudice di Made in Sud il comico Enzo Fischetti che ha rallegrato i presenti con i suoi simpatici monologhi. Per lo spettacolo è stata premiata l’attrice e cantante Lucia Cassini che ha omaggiato prima Aurelio Fierro e poi ha cantato la sua famosa canzone “Balla Concetta” conosciuta in tutto il mondo.
Presente il Sindaco di Telese Terme Giovanni Caporaso che si è complimentato con Angelo Iannelli e tutta l’organizzazione, il primo cittadino è stato premiato con un opera d’arte dell’artista Luigi Calì e una confezione del pregiato liquore Babarè per la sua vicinanza al Premio Ambasciatore del sorriso.
Ad’ impreziosire la manifestazione “I Percorsi D’arte in Tour” con le opere degli artisti: Tiziana Corvino, Claudio Torino e Maddalena Pio Grazioso
A rallegrare i bambini i Super Eroi e Clown in Corsia che hanno mandato in visibilio tutti i bambini nelle Terme anche grazie alle loro performance dei personaggi dei cartoni animati più noti ricevendo il prestigioso Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso , stesso riconoscimento anche per alcuni attori della fiction” Ischia For Ever” di Lucia Cassini e il Comitato Giglio Gioventù di Brusciano. La serata è stata presentata con maestria da un quartetto formato da: Angelo Iannelli , Edda Cioffi ,Erennio De Vita ed Emanuela Gambardella.
Le riprese sono state effettuate da TV Club Economy di Franco Capasso in cooperazione con Campania Felix di Raffaele Carlino e Bla, Bla, Bla Tv. con Gianni Testa che hanno immortalato i momenti salienti del successo della kermesse che si vedranno in tutto il mondo sui vari canali del digitale terrestre. Fotografo ufficiale è stato Stefano Chiaverini. La serata si è conclusa con scroscianti applausi del numeroso pubblico presente ,il brindisi finale , il dolce della pasticcieria Bar Big ” gli omaggi floreali di Garden la rosa dei venti , il lancio dei coriandoli e palloncini offerti dal negozio “La Caramella” per festeggiare l’inno alla vita, alle eccellenze nel complesso termale tra i più belli al mondo vale a dire le Terme di Telese . Soddisfatto l’ideatore, curatore e direttore artistico Angelo Iannelli che ha ringraziato i presenti e dato appuntamento alla II Edizione .
Comunicato stampa Ass. Vesuvius.A.P.S