Fonte Margherita 1845 sponsorizza il Marketing Retail Summit 2023
Un nuovo evento per Fonte Margherita 1845: l’azienda veneta con tre stabilimenti ai piedi delle Dolomiti è tra gli sponsor del “Marketing Retail Summit 2023” che si terrà a Milano il 13 settembre. Un’ulteriore occasione per dare visibilità e far degustare la buona acqua minerale delle Piccole Dolomiti, le bevande e i gustosi aperitivi analcolici a marchio Acqua Azzurra dedicato al canale della moderna distribuzione organizzata. Il brick eco-friendly e le bottiglie in vetro saranno per il beverage le protagoniste dell’importante incontro che riunirà il mondo del retail con quello dell’industria alimentare.
Il brick Acqua Azzurra nel suo comodo formato da 50 cl si può trasportare nella propria borsa e contiene l’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione in cartone riciclabile, incluso il tappo, consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il design, frutto della collaborazione di professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni.
Le bevande analcolicheAcqua Azzurra sono disponibili in ben otto gusti nella bottiglia in vetro da 100 cl. Sono fatte come una volta, oltre all’acqua di montagna delle Piccole Dolomiti contengono polpa di vera frutta e selezionati aromi naturali. Le bevande hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, la sostenibilità ambientale per l’utilizzo delle bottiglie in vetro e la genuinità per la scelta degli aromi naturali e della polpa di vera frutta. Senza trascurare l’originale design delle bottiglie in vetro che accentua la distintività a scaffale.
Gli aperitivi analcolici Acqua Azzurra, Bellini Zero, Spritz Zero e Gin Tonica Zero, sono gustosi aperitivi realizzati con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool. Promuovono una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici. Sono disponibili nelle originali bottiglie di vetro da 27,5 cl il cui design rimanda ai tempi passati così come le etichette che sono state rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer. I tre aperitivi sono destinati al mondo del retail che cerca distintività e nuovi prodotti all’insegna della sostenibilità e di una socialità più responsabile.
Eduardo Cagnazzi