A
A Palazzo San Giavomo, illustrato, alla presenza dell’Assessore al Turismo, Teresa Armato, il programma di ” Vedi Napoli d’estate e poi torni.
Oltre all’Assessore Armato, hanno relazionato: Ciro Faiello . Direttore Artistico – Diego Giuliano, Manager Gabanella Club Ebents – Paolo Varriale – Ciro Sabatino , Tour in giallo ed interventi di Ferdinando Tozzi e , Delegatp del Sindaco per le attività misicali e Roberto Colella, La Maschera.
A moderare la giornalista Francesca Scognamiglio Petino..
Comincia domani 14 luglio la rassegna estiva di eventi culturali che animerà l’estate napoletana fino al 13 ottobre. «Vedi Napoli d’estate e poi torni» è stata presentata questa mattina a Palazzo San Giacomo. Diviso per aree tematiche il programma annovera concerti e spettacoli, ma anche un tour del giallo, un tour del cinema, e un ciclo di iniziative collegate ad alcune feste patronali.
La musica napoletana sarà presente su tutto il territorio, da Enrico Caruso a Pino Daniele, dalle villanelle ai più recenti artisti del pop e del folk, incluse 111 esibizioni itineranti in diversi quartieri della città. Il programma completo di «Vedi Napoli d’estate e poi torni» su www.comune.napoli.it
L’estate napoletana fra musica, spettacoli, tour di cinema, sport e gialli
https://multimediale.comune.napoli.it/index.php?n=9962