Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Pasta Garofalo e PlayStation: golosi appuntamenti dedicati a Play Your Past

Triangolo, cerchio, quadrato e croce, sono le forme geometriche che compongono lo speciale formato ispirato ai simboli iconici di PlayStation®. Con un packaging colorato e una grafica vivace è già sugli scaffali della distribuzione italiana. E’ così che il Pastificio Garofalo annuncia, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia, il nuovo formato di pata dedicati al Play Your Pasta.

Divertente e buonissimo nel piatto, l’originale formato di pasta dà vita a un articolato progetto di co-branding tra due mondi apparentemente diversi, quello della pasta e quello dei videogiochi. Due sfere dominate da passioni differenti che rivelano come la diversità generazionale tra genitori – campioni di gestione domestica – e figli – amanti dei videogiochi – è solo apparente. Non importa qual è il proprio gioco preferito, quale sia il proprio ruolo in famiglia, quale età abbiano i propri sfidanti e quale sia il campo di gioco. Ai fornelli o alla console l’importante è giocare insieme, come esclamato dal claim della campagna: LA PASTA è UN GIOCO DA FARE INSIEME.

Cosi Play Your Pasta è, in assoluto, il formato di pasta che mette d’accordo intere generazioni e rivela la cucina un momento di gioco e condivisione.

Ideato a supporto di questa straordinaria collaborazione cross-target, è il concorso a premi#PlayYourPasta con un sito web dedicato, che a partire dal 21 giugno invita gli utenti ad unire le forze per riuscire nella missione di rispondere ai quiz che riguarderanno il mondo della pasta e del gaming e provare a vincere uno dei tanti premi in palio firmati Garofalo e PlayStation® e partecipare all’estrazione finale.

Il contest prevede due formule:

Instant Win: formula che invita a un gioco di squadra per rispondere a quiz settimanali, legati al mondo Garofalo e a quello PlayStation®, per provare a vincere subito una delle 150 Card PlayStation®Store del valore di € 20 l’una e una delle 150 Box Degustazione firmate Garofalo.

Estrazione finale: modalità che permette di vincere come premio finale una console PS5® e una fornitura annuale di Pasta Garofalo di 20Kg.

Per provare ad avere maggiori possibilità di essere estratti, è possibile trasformarsi in creator e partecipare al Contest Instagram #PlayYourPasta. Basta scattare una foto che mette insieme il mondo di Pasta Garofalo e PlayStation®, caricarla sul proprio feed e renderla pubblica unitamente all’hashtag #PlayYourPasta, #pastagarofalo e taggando @pastagarofaloit @playstationit

L’iniziativa prevede una campagna di comunicazione a supporto con una pianificazione digital e sui canali social del brand.

Eduardo Cagnazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *