La confezione di cartone riciclabile Fonte Margherita spinge sulla Comunicazione
Da sempre attenta alla salute dei consumatori ed all’ambiente, Fonte Margherita 1845 lancia il nuovo brick eco-friendly ed avvia un programma di comunicazione incentrato sulla sponsorizzazione dei principali eventi musicali ed enogastronomici che caratterizzeranno l’estate in Veneto. D’altra parte tra i valori dell’impresa vicentina ci sono la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale e la solidarietà. Negli eventi sponsorizzati Fonte Margherita 1845 mette a disposizione il brick eco-friendly, in cartone riciclabile, che contiene la buona acqua minerale delle Piccole Dolomiti. È un’acqua oligominerale pura e leggera quella contenuta nel brick da 50cl, che si può trasportare con facilità e che asseconda, soprattutto in estate, il forte desiderio di bere. Piacevole e accattivante anche il suo design, frutto della collaborazione di designer ed illustratori che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita 1845 le proprie visioni. Su un lato il brick eco-friendly invita a sostenere la Fondazione veneta onlus di ricerca scientifica pediatrica. Messaggi di solidarietà, sostenibilità ambientale e di promozione di uno stile di vita sano che arricchiscono gli eventi musicali ed enogastronomici.
Fonte Margherita 1845 dopo “Pizza in Piazza” a Vicenza e “Festa Nodo d’Amore” nel veronese proseguirà con “Bassano Music Park” a fine giugno e luglio, “Marostica Summer Festival”, “Rosolina Beach Festival”, ’”Asiago Live” e “Vicenza in festival”.
Eduardo Cagnazzi