Proseguono le operazioni di pulizia straordinaria dell’iniziativa “QUARTIERE PULITO 2023” che interesserà 61 strade delle dieci Municipalità, nelle quali verranno effettuati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e rimozione delle campane per la pulizia delle aree sottostanti e per alcune anche della ripulitura delle caditoie.
L’intervento è coordinato dall’Assessore alla Salute e al Verde con delega alla Vivibilità e all’Igiene Urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con ASIA, Polizia Municipale e le Municipalità.
Oggi, Martedì 20 giugno è stata la volta della Municipalità 1 (via A. Manzoni lato dx e Via Caravaggio) e della Municipalità 8 (strada Comunale, via Guantai a Nazareth, piazzetta dei Guantai).
Domani, mercoledì 21 giugno sarà la volta della Municipalità 2 (via B. Caracciolo, via G. Gigante da p.zza E. De Leva a p.zza Canneto) e della Municipalità 10 (via di Bagnoli, P.zza Bagnoli, via di Pozzuoli)

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *