Riapre, completamente rinnovato,
The ORGANICS SkyGarden,
il rooftop che domina Milano e che da ora sarà aperto tutto l’anno.
Nuovo design ricercato e contemporaneo a opera dell’architetto Andrea Auletta per la terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale.
In programma DJ set con artisti internazionali da Ibiza, Mykonos, Tulum e Miami,
con la direzione artistica di Glauco Di Mambro.
Riapre il rooftop più amato dai milanesi. E questa volta senza più chiudere perché, a fine stagione, si trasformerà in una meravigliosa veranda con vetrate mobili a tutta altezza.
The ORGANICS SkyGarden accoglie gli ospiti in una nuova veste, con design e arredi contemporanei ed eleganti che conferiscono al locale un’impronta decisamente chic, opera dell’architetto Auletta.
Il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, a 40 metri di altezza, è da anni ormai “Place to Be” meneghino, ideale per un aperitivo o per un dopo cena, dove celebrare il momento della giornata dedicato all’incontro e alla condivisione.
Tante le novità, in primis l’apertura 365 giorni all’anno!
Lo spazio, infatti, è stato completamente rinnovato a cura dell’interior designer Andrea Auletta, che ha saputo mixare design contemporaneo con arredi di Kettal e Leolori mantenendo l’anima green della terrazza, che si manifesta in un soffitto ricco di vegetazione cascante.
Una struttura di vetrate a scomparsa darà la possibilità agli ospiti di godere di una vista di rara bellezza tutte le stagioni dell’anno. Lo sguardo si perde a 360 gradi sulla capitale finanziaria d’Italia: dalle Alpi innevate, ai grattacieli di Porta Nuova, fino alla Stazione Centrale e al tramonto sul Bosco Verticale. Sensazione di pura libertà.
Godersi un cocktail preparato ad arte nel cuore della città, con una drink list che spazia dai più grandi classici, all’estrosità del bartender, capace di creare drink esclusivi su richiesta, il tutto accompagnato da alcuni piatti dello Chef Guglielmo Giudice dell’Hyatt Centric Milan Centrale, come “Il Giudice e l’Avocado”, avocado croccante con zabaione salato e sifonato, rapanelli e polvere di capperi.
Anche quest’anno, a far vivere emozioni uniche non mancheranno Dj set, live performer e guest internazionali provenienti dalle scene più innovative dell’elettronica globale che si esibiranno tutti i giorni dalle 19,30 sotto la sapiente direzione artistica del noto Dj e produttore Glauco Di Mambro, un pioniere della musica elettronica organica in Italia: sia come dj che come produttore e curatore musicale, è riuscito a creare una sound signature unica, riconoscibile fin dal primo ascolto e costantemente in evoluzione, ai confini tra indie dance e acid house, organica ed elettronica, world music e melodic techno. A livello internazionale, si è esibito nei più importanti festival e club della sua scena, accanto a nomi come Monolink, Dj Tennis, Whomadewho, Acid Pauli, Satori, Keinemusik, Ry X, Damian Lazarus, Black Coffee, Bedouin, Jan Blomqvist Blond:ish, Nicola Cruz. In Italia, è Resident Dj e Curatore Musicale del The Sanctuary Eco Retreat a Roma, Milano, Porto Cervo e Ostuni, 4 venues che hanno letteralmente il concetto di clubbing ed entertainment nel paese.
The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.
La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.
I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.