Libridine: nuova ed interessante rubrica letteraria ideata e condotta dalla scrittrice Marianna Scagliola- Prodotta da Per sempre news
Marianna Scagliola autrice dell’ormai celebre romanzo umoristico: “Una Famiglia allargata, cane compreso” già, meritatamente, pluripremiato, ultimo riconoscimento ricevuto dal Parlamento Europeo intitolato: “Premio Internazionale Comunicare Europa 2023”, Un libro di forte impegno letterario che suscita sorrisi, emozioni, comprensione, riflessioni. attraverso le vicissitudini della famiglia Schiattarella la quale vive il dramma, senza averne consapevolezza, della non comunicazione. Un nodo gordiano che la scrittrice reciderà con estremo ed intelligente impegno di esperta autrice e tutto ritornerà alla normalità- Ogni componente la famiglia ritroverà il suo equilibro e la sua felicità- Un romanzo con il quale Marianna Scagliola facendoci compartecipare al dramma esistenziale dei personaggi da lei creati ci fa ridere e nel contempo riflettere.
Marianna Scagliola nata a Napoli. Vive e lavora a Pomigliano d’Arco. Attualmente oltre all’impegno per la scrittura, infatti è in preparazione il suo nuovo romanzo, ha iniziato a condurre una interessante rubrica, da lei stessa ideata ed intitolata: “Libridine” edita da Per sempre news, con la quale da spazio ai giovani autori per la presentazione dei loro lavori poetici e letterari. Una bella e lodevole iniziativa da parte di una grande scrittrice. Rubrica da seguire si Youtube.